per i non bilingue sono riuscito a trovarlo con i sottotitoli!!!
maria' e mparatill' 'nu poc' r'ingles'!!
Perchè portare anche il cervello pesava troppo.....
per i non bilingue sono riuscito a trovarlo con i sottotitoli!!!
maria' e mparatill' 'nu poc' r'ingles'!!
Tratto dall'omonima opera di Ettore Majorana "Teoria relativistica di particelle con momento intrinseco arbitrario (1932)
la prima stranezza che vorrei portarvi a conoscenza e nella foto sottostante...preso da foga alcolica e da una discussione sul calcio e ful fatto che un allenatore italiano gestisce la mazionale inglese...sfido Martin (fiero cittadino scozzese) ad una partita al bigliardino, arriviamo li e sono pervaso da una sensazione strana....mmmmm...cazzo c'è qlc che non va!!! ma non riuscivo a focalizzare cosa......troppo alcool....iniziamo a giocare e essendo lui una vera pippa io non tocco quasi il portiere...poi....si rovesci la partita....Martin sta per tiraree eee......" CAZZO MA CI SONO TRE PORTIERI!!!!!!!" conto un paio di volte...per essere sicuro nell'ubriachezza...si è proprio vero giochiamo 13 contro 13...allora poi aggiungo...E NORMALE CHE NON VINCETE MAI UN CAZZO NON SAPETE NEANCHE CONTARE QUANTI GIOCATORI CI VOGLIONO!!
PER finire allego altre due immagini quelle del post che avrei voluto fare un po di tempo fa...ma poi non ho mai trovato il tempo!! Sarebbe carino mettere delle ricette semplici per noi profughi solitari in queste terre straniere e per poter enjoiare il nostro famosissimo italian food!
qui allego foto di massiccia ORATA all'H2O pazza!! Juagflù me so cunsulat'
ovviamente allego anche foto di quello che per loro maybe è il top del sea food vorrei sottolineare che questo pacco di patatine è suitable for vegetaria....rifletteteci!!!
Signori non voglio allarmarvi, ma la bandiera Italiana che Vittorio ha avvistato in territorio Irlandese è ancora issata!
L'Italico vessillo svetta nei cieli amici infrangendo venti lontani. Nuove mire di conquista? Nuovi territori da invadere? L'Italia tornerà ad essere un Impero?
Chi è il nostro corrispondente in Irlanda? Nello?!?! Cazzo abbiamo perso l'avamposto allora... già me lo immagino a fumare cannoni con i nemici sui verdi manti delle campagne irlandesi!
Inviamo rinforzi!
PS: ma nello che fine ha fatto?
Non c'è niente da fare, il venerdì resta il giorno più bello della settimana. Un pò come il sabato del villaggio, il solo pensiero che l'adorato cazzeggio si avvicina rallegra gli animi.
In più ci si mette anche il bel tempo e l'inizio della primavera che qua a Milano si avverte forte (spero anche da voi nel profondo nord!). Oggi in macchina ho notato che è iniziata quella che io amo definire "la fiera del bianco". Donne scosciate per strada che incominciano a rimostrare scollature tenure al caldo nei mesi invernali... l'ormone che si risveglia dal letargo! Le mialnesi, poi, nonostante lo stile da uffico, mostrano tutta la loro zoccoleria galoppante...
detto in poche parole: "CHE BELLA JURNAT'E SOLE!"
ogni tanto un post positivo ci vuole!
Un po di tempo libero, tra uno spettro e l'altro. Qualche racconto di vita vissuta in Germania per ingannare l'attesa:
Cari ragazzi,
tornato dal viaggio ho ripreso contatto con la politica italiana tralasciata per due settimane. Tra Silvio che straccia i programmi, Walter che litiga con Emma Bonino, DiPietro che si lamenta... Insomma dopo i buoni auspici dell'inizio della campagna ho notato che nulla è mutato!
L'unico modo che ho per dissentire da questo tipo di polica è il non voto.. quindi ho deciso!
Nota positiva della campagna: Mastella non partecipa... ma mai dire mai!
A presto!
Cari ragazzi,
come ben sapete ho passato le ultime due settimane in Korea e Giappone. La cosa più sconvolgente di tutte è il fatto che l'estremo oriente è tutt'altro che orientale! Strade larghe a 3 corsie (come la nostra tangenziale) sono il comune modo di costruire; piccole case col tetto spiovente hanno lasciato il posto a immensi grattaceli. Il sushi è tutto ciò che ancora vive di questa antichissima cultura che sembra essersi dimenticata totalmente del passato per guardare totalmente al futuro. Le ragazze sono vestite in modo più occidentale delle italiane ed il lavoro è lo scopo principale della vita di tutti loro. No samurai, no ninja, no mandarini, no mandorli in fiore, ne Goku e Vegeta! solo tecnologia e futuro e conformismo. STRESS.
La fortuna dei viaggi di lavoro è che l'hotel ha sempre 5 stelle e proprio lì ho visto l'ogetto più misterioso di tutto il mio viaggio: il cesso. Dotato di tavoletta riscadata la cui temperatura è regolabile a seconde delle tue esigenze. Autopulente per tavolevoletta girevole, quindi sempre sterilizzato anche dai toui stessi batteri. Ma il pezzo è un'altro. Seduto sul cesso, guardavo la pulsantiera al mio fianco. Solo scritte giapponesi e immagini. Dovevo tirare l'acqua e non sapevo come fare. Vedo il logo di uno zampillo d'acqua e penso "cazzo ti ho trovato!" Appena schiacciato il pulsante, un forte getto d'acqua precisamente indirizzato al centro sel mio sedere, mi colpisce in pieno proprio lì dove deve! io sobbalzo: nun mo' aspettavo! il sistema automaticamente rileva che mi alzo e spegne il getto evitando l'allagamento. "WOW!"
giusto per vostra informazione, l'acqua del cesso si tira all'antica: pulsante meccanico a lato del cesso!
PS: andare tanto lontano ti aiuta sempre a capire meglio dove è casa tua! Pizza, sole, mandulino...