venerdì 14 marzo 2008

ADORATO VENERDì

Non c'è niente da fare, il venerdì resta il giorno più bello della settimana. Un pò come il sabato del villaggio, il solo pensiero che l'adorato cazzeggio si avvicina rallegra gli animi.
In più ci si mette anche il bel tempo e l'inizio della primavera che qua a Milano si avverte forte (spero anche da voi nel profondo nord!). Oggi in macchina ho notato che è iniziata quella che io amo definire "la fiera del bianco". Donne scosciate per strada che incominciano a rimostrare scollature tenure al caldo nei mesi invernali... l'ormone che si risveglia dal letargo! Le mialnesi, poi, nonostante lo stile da uffico, mostrano tutta la loro zoccoleria galoppante...
detto in poche parole: "CHE BELLA JURNAT'E SOLE!"

ogni tanto un post positivo ci vuole!

5 commenti:

HaMeD ha detto...

socio qui siamo nella depressione completa, mercoledì sono andato ad Edinburgh x lavoro e cazzo NEVICAVA..tu mi parli di inizio di primavera..qui continuano a fare 5-10 °C
In compenso le inglesi non si fanno problemi di stagione, girano sempre belle scollacciate anche con -5...tanto c'è l'alcool che le riscalda!! mi racconando mangia il capretto e il casatiello anche per me che x questa pasqua non scendo!! Cazzo x fortuna che ho la pastiera a consolarmi!!!

see you

V_Saggiomo ha detto...

No no e no, siamo qui solo per scrivere post positivi e farci una risata al post di Fra, mentre fuori nevica. Ah, viva la spensieratezza. Omm e merd(hamed), manda nu piezz e pastier.

HaMeD ha detto...

come una semplice pastiera può diventare piu preziosa dell'ora!! ahahahhaha

V_Saggiomo ha detto...

nella webcam di dublino è apparsa una bandiera italiana......

V_Saggiomo ha detto...

ua si vede anche la Parata per san patrizio.... Che sballo