mercoledì 19 marzo 2008

FiNaLmEnTe













oggi sono di ritorno da una conferenza sui cristalli liquidi (Norwich, university of est angalia) apparte l'ottima acoglienza, 20 pound di buono da spendere in alcolici che vi assicuro non sono pochi (certe volte è bello andare in paesi che hanno tradizioni diverse...da noi che avrebbero potuto dare, un buono pizza?) visto che nel pub studentesco pagavo 1.80 a consumazione....cmq allego qui qualche foto...




la prima stranezza che vorrei portarvi a conoscenza e nella foto sottostante...preso da foga alcolica e da una discussione sul calcio e ful fatto che un allenatore italiano gestisce la mazionale inglese...sfido Martin (fiero cittadino scozzese) ad una partita al bigliardino, arriviamo li e sono pervaso da una sensazione strana....mmmmm...cazzo c'è qlc che non va!!! ma non riuscivo a focalizzare cosa......troppo alcool....iniziamo a giocare e essendo lui una vera pippa io non tocco quasi il portiere...poi....si rovesci la partita....Martin sta per tiraree eee......" CAZZO MA CI SONO TRE PORTIERI!!!!!!!" conto un paio di volte...per essere sicuro nell'ubriachezza...si è proprio vero giochiamo 13 contro 13...allora poi aggiungo...E NORMALE CHE NON VINCETE MAI UN CAZZO NON SAPETE NEANCHE CONTARE QUANTI GIOCATORI CI VOGLIONO!!





PER finire allego altre due immagini quelle del post che avrei voluto fare un po di tempo fa...ma poi non ho mai trovato il tempo!! Sarebbe carino mettere delle ricette semplici per noi profughi solitari in queste terre straniere e per poter enjoiare il nostro famosissimo italian food!




qui allego foto di massiccia ORATA all'H2O pazza!! Juagflù me so cunsulat'




ovviamente allego anche foto di quello che per loro maybe è il top del sea food vorrei sottolineare che questo pacco di patatine è suitable for vegetaria....rifletteteci!!!


5 commenti:

Fabio ha detto...

Uah compa' 3 portieri! A Londra hanno la pallina di sughero ed i giocatori coi piedi piatti, ma 13 in campo 'ncoppa 'o bbiggliardino e' l aprima volta che lo vedo...

V_Saggiomo ha detto...

Prima di tutto complimentoni per il "cappellino" e poi:
"cumpa' ma si jiut in giacc????" che scandalo. La mia prima volta sono andato con una fetentissima maglietta (che figur e mmerd), la seconda camicia e pulloverino (non quello verde....), ma, cavolo, in giacca????, a quando la cravatta???
Siamo chimici o caporali???
Tre portieri, un portierre, nessun portiere, a finale gli hai rotto il culo o no???
Per il cibo non so che dire, non avete turchi che fanno il kebab??? io oramai conosco tutte le possibili varianti :D

Anonimo ha detto...

Uah u biliardin....io mi sto sfondando di biliardino!!senza i tre portieri, senza i piedi piatti e le palline di sughero..solo biliardino!mi preparo per l'estate...organizziamo un torneo per quando saremo tutti giù? (aeee...e quando saremo TUTTI giù?)
si per le ricette...sono d'accordo!!
mmhmm buona l'orata all'acqua pazza!
annalisa

HaMeD ha detto...

ovviemente l-ho scassato con un 7 a 2 ma a dir la verita' ho barato, facevo anche il gancio (gli esperti capiranno)
@vic La giacca era solo per piacere ormail la indosso spesso anche per uscire, sono italiano e mi devo distinguere da questi profughi sensa stile!! perfavore non farci vergognare ahahahahah

MariOne ha detto...

Si va beh ma veniamo al lato tecnico...dalla foto si intuisce che cmq solo quello centrale riesce a stare nello specchio della porta gli altri due saranno panchinari da sostituire in caso di rottura di un giocatore per non ricorrere alle mollette.
se poi ti facevano valere anche il "gancio" nun sann'nient' hai fatt ò wuall'ngop'a'munnezz'