lunedì 14 aprile 2008

La Framente Attesa.

Cari Voi,
scometto che la prima che avete fatto pure voi stamattina (dopo un'abbondante colazione) è chiedervi "chi o' sape chi saglie?!?". Ancora nulla... dobbiamo attendere fino alle 15.00 per avere un exit pool (si criverà cosi?!)
Bhe vi confesso che nonostante non abbia votato per scelta, spero nel miracolo veltroniano. Sono strano lo so!
Notavo che i votanti all'estero sono più di 2milioni su 47milioni di votanti...rappresentate il 5% dei voti!!!! insomma voi da soli avete il potere di spostare le elezioni! Avete votato?

Parte il toto risultato...

11 commenti:

HaMeD ha detto...

stesso risultato delle elezioni precedent, solo con la vittoria del berlusca.

P.S. neanch'io ho votato, per scelta

P.P.S. Elena in compenso ha ricevuto 2 volte le schede elettorali, quindi in teoria poteva votare 2 volte in completo anonimato, purtroppo gia era un po cosi, poi con la vita in inghilterra dove tutti seguono le regole anche se non scritte, non ha voluto fare carte e non ha voluto votare 2 volte!!!

Anonimo ha detto...

ma che fine ha fatto la piccola Elena?!?! come scorre la sua vita inglese? perche non ci caga mai sul blog?!?! Mi manca... la mia compagna epica di laboratorio... se non fosse stato per lei, non avrei passato molti laboratori!
a volte mi faceva certe cazziate!
dalla un bacio!

FF

MariOne ha detto...

ora che so che non avete votato per "scelta" VI SCHIFO E VI ODIO" a tutti quanti sto come un demente seguendo per tele gli exit pool e più crescono i punti del pdl più il mio morale va giù ormai lo devo andare ad acchiappare nel giardino condominiale.
la cosa critica e che grazie all'8 e spari % della lega NORD il cavaliere potrà di nuovo renderci la vita una merda...ma forse frà e liz confidavano in questo RAZZISTI

aMe ha detto...

here we are!I grieve.....

lisa ha detto...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MariOne ha detto...

beh lisa si può consolare con la caduta del maco del caffè Mr.Illy che da stasera non è più il governatore del friuli così potrai dire "è ovvio che è caduto fa il caffè come bassolino gestisce la monnezza"

Ro ha detto...

io ho votato e sperato in Vano...

lisa ha detto...

Eh si, marione hai colpito nel segno!
una cosa buona avevano qua, Illy (non il caffè ma l'uomo) e adesso è caduto anche quello...e tu dovresti vedere come ci sono rimasti male...insomma, alla vittoria dell'innominabile, qualcuno si è lamentato un pò,ma poco..invece quando hanno visto che il loro caro illy aveva perso...uanema e che è succiess...il caos...

comunque uagliù...'o lutt...
e adesso sta dilagando la fastidiosissima sindrome del "non sono stato io"...nessuno lo ha votato, ma lui è li...incredibile...una magia!

hasta la tristezza.

aMe ha detto...

che tristezza e pensare che qui potevamo votare 2 volte!! FOrse sarebbe cambiata la situazione!
Racconto:
ieri avevo un meeting group e questa volta toccava a me la presentazione del lavoro. Esordisco con un massiccio "first of all , my apology for Berlusconi's victory" al che ovviamente mi hanno pariato addosso tutti e il mio prof mi fa "the first time could be an error, the second could happen, but the terd one you want him!" e io sconfitto da questa logica semplice ho preso il carico della figura di merda di averlo come primo ministro per colpa tutti gli italiani fantasmi che l'hanno votato e porto a casa!
La tristezza è che da voi nessuno l'ha votato ma qui mi gurdano e pensano che sono stato io a farlo salire in quanto unico italiano che conoscono dovro portare questo fardello ancora per molto, molto tempo, tanto non illudetevi non cadrà forse è più probabile che muoia!!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare della disfatta di rifondazione???
Non C'è più....si ritorna alle piazze...
Questo e quasi peggio di avere il nano al governo
Sono disperata....
Ele potevi rivotare
baci
Cinzia

Anonimo ha detto...

What a great moment of reading blogs.