venerdì 17 ottobre 2008

Amedè, ecco il post!



Carissimi,
alla fine mi sono decisa...e ho detto si al dottorato!
Però ho pensato, si l'aggia fà l'aggia fà bbuon.
Cioè, tradotto, se proprio devo andare da qualche parte (all'estero necessariamente) devo andare in un posto strafigo...
e allora ecco dove mi recherò bella bella a novembre a fare un dottorato in chimica computazionale...
e a sto punto si che il mio cervello lo lascio in cantina...a che mi serve quando sei nel paradiso del surf????
venitemi a trovare!!!

ciao a tutti

AfrikaanLisa

P.S. la foto non rende, sono d'accordo...la realtà è più bella di così!!

12 commenti:

lisa ha detto...

Chi indovina che posto è vince una bambolina!

lisa ha detto...

Amedè, tu no!

MariOne ha detto...

Cape Town è una piccola penisola sulla costa est del SUD AFRICA...come...ci sei arrivata!!!!certo che ti vengo a trovare fra due anni si fanno i mondiali laggiù mi sa che avrai la folla...sono troppo contento per te...dalla triste e fredda trieste patria del caffè...alla calda africa ti stai sparando le pose che se d'ora in poi vorrai un caffè andrai a prendere i chicchi direttamente sulla pianta....
in bocca ai cannibali
PS voglio la bambolina...

lisa ha detto...

Questa storia dei mondiali è vecchia come la scoperta dell'acqua fredda...!
sai quante persone mi hanno già detto:ah cape town...nel 2010 si fanno i mondiali, ti vengo a trovare...
mò, dico io, TUTTI mi avevano già detto:ah trieste, beeelllaaa....ti veniamo a trovare...si e no, in un anno e mezzo, sono passate di qua tre persone e più o meno tutt'e tre per sbaglio!e sono SOLO 10 ore di treno.
amma verè...
comunque la bambolina è tua!
bambolina voodoo, in pieno stile afrikaans...

V_Saggiomo ha detto...

ALEEEEEEEE OOOOOOOOO OOOOOOOO
Grandissimo, altro craneo davvero in fuga,
Si, mi sa che ti verro' a trovare anche io :D

lisa ha detto...

...scripta manent!

aMe ha detto...

io non ho mai detto di venirti a trovare a trieste...
pero' avendo colta la notizia in anticipo..mi sono anche prenotato in anticipo...quindi RISPETTIAMO LE PRECEDENZE!!!

In bocca al lupo per tutto....e mi raccomando..non fare le perocchia...prendi una casa con un paio di stanze in piu'..sai se devo arrivare laggiu' sara' per starci come minimo un mesetto!!!e quindi voglio stare comodo!

P.S. Ancora intenzionata ad invitare?

aMe ha detto...

mariano ma hai letto il messaggio che ti ho lasciato su msn, approposito della multa...

fatti sentire

lisa ha detto...

Super intenzionatissima a invitare!!
e sempre più gasata, visto che la partenza si avvicina e finalmente sembra che tutti gli intoppi burocratici si stiano risolvendo...
mamma mia ma quante cose ci sono da fare per andare in un altro continente...????
comunque, avremo sicuramente posto per tutti, non vi preoccupate, anche perchè a cape town una casarella con giardino, 100mq, "front-beach" costa tipo 400 euro per month...
ho detto tutto!
ah, qualcuno scende a napoli per il I novembre?
sto organizzando una magnata da nennella...

aMe ha detto...

sfortunatamente mi perdo questa magnata da nennella, ma sono bene contento di rifarmi una settimana dopo sulle coste caraibiche del messico...alla faccia di che fitta case con 100mq di giardino "front-beach"...ma intaito io ho i miei 20 mq di giardino "front-wall" che non mi dispiacciono!!


P.S. ma quando parti?

@MAriano stai facendo lo gnorri? non ti preoccupare te la faccio pagare!!

lisa ha detto...

Partiamo il 18 novembre...la cosa più bella è che inizio a lavorare a gennaio!
quindi mi aspetta 1 mese e mezzo di svacco totale tra le fresche acque oceaniche (lo devo sottolineare che sarà estate lì?)...

bonne voyage a te allora, in mexico...fai le foto, così ci farai impallidire ben bene!

Frederica ha detto...

Annalisa ma che figata !!!! Ma davvero te ne vai in Sud Africa !!! Madonnina che bello...raccontami dai, sono troppo curiosa !! Intanto in bocca al lupo, ho letto che la partenza e' vicina !!!
baci a tutti