lunedì 27 ottobre 2008

ITalia si ITalia no...la terra dei letterati...

Ebbene si miei cari craneinfuga......la nostra cara universita' ha ormai raggiunto il livello di istruzione talmente elevato, che la qualifica di laurea non e' piu' un limite alla tipologia di lavoro che uno deve fare....si e' aperta una nuova possibilita'.... hai una laurea in lettere e vuoi fare l'anatomo patologo? qual problema a tutto c'e' soluzione!!! c'e' papa'!

Chi di noi non era ingrado o addirittura sarebbe ancora ingrado di fare un pronostico sul prossimo posto da ricercatore alla facolta' di chimica....io un paio di nomi li ho in mente!!!!E me ne sono andato da 2 anni!

e io che avevo un barlume di speranza.......(potrebbe essere una nuova etichetta)


http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/laureata-lettere/laureata-lettere/laureata-lettere.html

3 commenti:

lisa ha detto...

che schifo...

lisa ha detto...

ue hamed, le previsioni si sono avverate....penso che pensavamo entrambi lo stesso nome e poi guarda caso...

lisa ha detto...

scusate se cambio argomento, visto che quando sarò giù vorrei aprire un blog...mi dite come si fa, please?
grazie mille!!!