giovedì 20 dicembre 2007

LE SOMME DELL'ANNO 2007

Anche voi nell'ultimo periodo guardate con ansia l'orologio aspettando la fine della giornata? cliccate sulla home page del vostro giornale preferito ma ancora non ci sono aggiornamenti? vi svegliate la mattina ed aggiungete una croce al calendario? Insomma: anche voi nun cia facite chiù e aspettate con ansia il sabato mattina per partire alla volta di tavole imbandite e capitoni fumanti?!?!
Non disperate non siete i soli, ma soprattutto le tanto agoniate vacanze sono arrivate!

Nel frattempo, per ingannare il tempo in queste poche ore di travaglio, ci possiamo sbizzarrire a tirare le somme del 2007 e fare propositi per il 2008... non molto originale ma quando non hai un cazzo da fare o peggio ce l'hai ma non tieni genio, può essere un buon diversivo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..dato che ho postato io mi sembra corretto cominciare per primo.
Da un punto di vista lavorativo il 2007 è andato bene. Ho finalmente trovato il lavoro che cercavo, mi pagano bene e quindi sono contento.
Amore anche non mi lamento dato che il rapporto con Giovanna va è creciuto molto in quest'anno (cosa che non mi aspettavo). Ovvio che questo sforzo su questi due piani ha penalizzato un pò amici e vita sociale. non che non esca più ma lo faccio meno.
il proposito per il 2008 quindi è quello di riequilibrare il tutto ed uscire un pò di più, più vita sociale...
ma il proposito più importante è sempre lo stesso e sfido chiunque a non menzionarlo:
NEL 2008 AGGIA SCENNERE A'PANZA!

Ciaooo.

FraFico

MariOne ha detto...

2007 da incorniciare, forse è stato l'anno più significativo della mia misera esistenza, mi sono laureato a marzo ciò ha comportato quasi sei mesi di nulla facenza un pò per principio un pò a causa di forza maggiore (non c'è un cazzo da fare), lavorativamente ho ripreso un lavoro che mi piace alla follia con colleghi che mi fanno pariare tutto il giorno, vita sentimentale netto NO COMMENT, ai posteri se è un bene o un male, ma sorattutto aggio scis a PANZ ben due taglie e vado per la terza.
propositi per il 2008: riprendere un po di vita sociale qualche viaggetto in più e tenersi il lavoro.
In ogni caso quello che mi fa ben sperare e che potrò sempre contare sugli amici.

HaMeD ha detto...

bhe che dire..un 2007 non ce male..certo lo stress per il fatto di dover imparare un altra lingua si è fatto e si fa ancora sentire,però una granda soddisfazione me la sono tolta passando l'esame di inglese, io capite l'essere mitologico che all'università è stato BOCCIATO al colloquio. Per il resto sta arrivando una buona pubblicazione, il lavoro sta girando e mi piace abbastanza ma soprattutto in proiezione futura è un ottimo trampolino di lancio. Ovvio che la pucundria certe volte si è fatto largo ma grazie alla mia femmina molti momenti difficile sono stati superati...voto un bel 7 pieno!!!

2008? una pubblicazione su science e una su nature non mi dispiacerebbero!!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo....ho anche smesso di fumare!!!!