domenica 22 luglio 2007

IL TRIANGOLO NO.....



per restare in tema del numero perfetto ecco un bel triangolo...(3 angoli, 3 lati, 3 altezze...etc)

certo non sarà il triangolo delle bermuda, o forse si? visto com'è il tempo di questi periodi?cmq apparte le cazzate diciamo che ne abbiamo fatta di strada..ci troviamo tutti propeto nel cuore dell'europa sviluppata, chi l'avrebbe mai detto 2 anni fà? Bhe forse per me questo si sapeva visto che io ho sempre AVUTO il vizio di pensare tre anni IN AVANTI e vic ne è testimone, ho sempre detto che sarei andato a lavorare all'estero, certo passando per qualche piccollissima parentesi tipo PIATTAFORMA, INDUSTRIA PETROLIFERA IN IRAQ, E ALRO.... c'era anche qlc che paventava una pesca d'altura in Alaska...ricordate?(qualcun altro che aveva lasciato il cervello a casa quel giorno).

Certo Naple è semp' Naple e certe cose non ce le lasceremo mai alle spalle, come andare in bicicletta, e ora ci ritroviamo qui all'estero a rimpiangere quella fottutissima macchinetta del caffè, che a confronto a quelli che ci beviamo oggi ci sembra miele...e ci ritroviano a sentirci ancora più napoletani di prima...tipo quando un inglese con cui siamo andati in un museo mi parlava entusiata di 4 cazzo di petre messe li...e io....cazzo "mate" ma tu tè riend' cont' cà nuje tenimm' POMPEI ch' cazz0 aggià fà cu' stì pret'??bhè che dire napoletani fino al midollo...me sent' nu friariell'!!!



chò bberimm'!!!!

5 commenti:

V_Saggiomo ha detto...

Concordo, la napoletaneita' si fa sentire molto adesso. Pino Daniele a palla, film di Toto' e Peppino, Massimo Troisi ecc ecc. Cioe' uaglio' nuje stamm accopp, ce sta poc a fa'.

NelloKem ha detto...

io ho rivisto per la 3000volta non ci resta ke piangere....
puttana eva
PS il tempo e` buono qui silenzio, silenzio......

HaMeD ha detto...

Approposito di tempo buono andatevi a vedere sto video...comm' cazz' stamm' mis'
http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1030091?ref=hpmm

Anonimo ha detto...

mai come me...che domenica sono andata a vedere il Pompeianum....una ricostruzione (tra l'altro pure brutta) di una casa pompeiana...nun ce putev pensà...agg pavat 4 euri per vedere na cosa di 10 anni fa(+ o -) quando io ho pompei a ...due passi...
vabbuò...buona giornata...

Jennifer

HaMeD ha detto...

bhe che dire.....certo che l'hai fatta grossa...io non mi ci sarei proprio accostato...neanche se fosse stato GRATIS...ma ch'hann' capì sti tedesch' e pumpeje?meglio andare a visitare una fabbrica di birra....ad ogniuo il suo