sabato 27 ottobre 2007

E' NATA

Ebbene si, è nata......

Cavolo, mica posso campare di sola birra?
E poi, che ce ne facciamo di questo stipendio? Meglio usarlo che lasciarlo li' da solo soletto, certo io forse sono un caso a parte con le mani completamente bucate, pero'... bah

Venendo a noi, questa versione di PES naturalmente supporta l'on-line.... quindi partite sulla lunga e lunghissima distanza (Peri, ti aspetto per una sonora mazziata....).
Per ora il gioco non fa gridare al miracolo, e soprattutto nell'online ci sono svariati problemi che la Konami dice di poter risolvere con una patch in qualche settimana.... aspetto e spero....
Ora come ora ho solo preso un 2-1 manchester-napoli contro un maledetto inglese, ma Lavezzi ha fatto un gol che ha ripagato tutta la partita.

APPPPPPROPOSITO di Napoli, ma questi cessi non vendono le partite in casa all'estero??? Mi stavo pregustando un Napoli-Juve con un ottimo kebak box, e invece ora la devo seguire solo da radio marte?? che tristezza, immonda tristezza.

P.S, benvenuta a Serena, e cosi' dopo l'europa inziamo a invadere anche l'america.

P.P.S. GODO ANCORA....


4 commenti:

HaMeD ha detto...

allora...cominciamo dall'inizio...stamattina sonopartito per londra\e consapevole della partita del napoli sono andato con mio fratello in un ristorante italiano..cioe' non solo italiano; ma NAPOLETANO!!!! guajiu' a pizz'e'tale e qual' a napel'....cmq per arrivareal\sodo ho goduto come un un coniglio...cioe' 2-3 orgasmi in dici minuti.....3 a 1, 3 a 1, 3 a 1, 3 a 1, fatemelo dire ancora una volta...3 a 1 che pariamiento il ristorante se ne cadeva...con i propetari di ponticelli in prima linea....prima cosa che ho fatto? SMS agli amici juventini....ahahahahahha

V_Saggiomo ha detto...

MAMMT, dove cazzo l'hai vista? Pare che le partite in casa non siano vendute all'estero, non sono stato cazzo di vederla da nessuna parte. E' stato divertente sentirla su radio marte ma....
cmq CHE GODURIA!!!!

HaMeD ha detto...

bhe semplice...strano come un internauta come te non lo sappia...basta che ti fai l'abbonamento a sky in italia e poi te lo porti all'estero e dirigi la parabola in un altra direzione..qui per york mi sembra che siano circa 6° e qualcosa..

MariOne ha detto...

non ci crederete ma anche io ho visto la partita da emigrante in una pizzeria di roma...dove ero l'unico napoletano c'erano una decina di juventini e una ventina di romanacci anti juve che mi davano coraggio. ma sul tre a zero mi è partito un urlo in lingua napoletana...mi hanno guardato tutti ed io per ripicca ho alzato la maglia di lana e fiaro ho mostrato la mia maglia portafortuna "uhaaa!!! è cà mazzo song napulitan" peccato che sul d'avanti c'è LUPIN con la sciarpa del napoli...potevano alludere e la ho goduto ancora di più

PS per pes in rete mi serve la ps3 che il mio stipendio formato italia ancora non mi permette di acquistare...pago ancora le conseguenze del motorino