lunedì 22 ottobre 2007

GODO!!!


...E queste sono le vittorie migliori....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

al 2-1 ho alzato in cuollo e me ne sono andato con Giovanna in giro per bologna... CAZZOOO!!
non sono amante del genere però alcune partite sono un mast!

PS: ma "milano in tempo reale?!?!"

Francesco

MariOne ha detto...

Per milano basta mettere un foglio grigio non penso ci siano problemi!
Per Sabato Roma-Napoli 4-4 ho perso le tonsille e i due ginocchi anche se alla fine credevo nel colpaccio.
Per ieri la ferrari è stata un godimento...agge fatt e doje a notte per sapere la classifica finale però troppi aiuti ad hemilton, rispetto parlando perchè va cmq onorato, avrebbe ridotto tutto ad una bufala

HaMeD ha detto...

prima di tutto su dice must....no mast altrimenti queste partite sono un albero di una barca a vela. per il resto concordo pienamente con mariano...perchè mettere la foto di milano...tanto cmq la maggior parte del tempo non si vedrà niente...Alla fine grande ferrari...ha vinto anche contro la federazione...questo fatto che la casa costruttrice è colpevole perchè ha copiato..però non togliamo i punti ai piloti mi sembrava un pochino assurda come situazione...bhe alla fine buono cosi!!

see you

V_Saggiomo ha detto...

@Francesco: davvero la telecamera di Milano in tempo reale?? che tristezza... :D, cmq vedevo un'affluenza minore da quando avevo messo Napoli in tempo reale. Poi è successo anche a me, apro il sito, vedo Napoli con il sole, guardo fuori la finestra e piove. E' normale chiudere il sito bestemmiando tutti i santi. Da qui l'idea di mettere anche le altre videocamere, per la serie "non puo' piovere per sempre".

@Hamed: Allo, siamo sempre napoletani. Quindi secondo me la frase finiva a "pero' alcune partite...." e poi si deve leggere "sono un mast!" tipo "sonc' o' Mast" (Ua France' per salvarti ho fatto un miracolo).

@Mariano: infatti se noti ho aspettato anche io le due prima di mettere la foto, quest'anno con le regole è stata una tragedia.

MariOne ha detto...

a proposito di foto ma quella di york si è bloccata è sempre giorno mentre a kiel hanno testato bombe nucleari è fosforescente!

V_Saggiomo ha detto...

york mi pare abbia un aggiornamento ogni 5 minuti contro gli 1 minuto per gli altri (maledetti inglesi). Per Kiel io non sto ancora usando ne' la fluoresceina ne' tantomeno il dansile, quindi non mi sento in colpa :-). Ho il sospetto che la fluorescenza sia data anche dai Doner Kebab, e investighero' in questa direzione per avere dei dati certi con esperimenti ripetibili.

HaMeD ha detto...

Vabbuo Vic diciamo che per parare il culo a Fra hai fatto un po di salti mortale....e comunque la scusa non regge...

ATTENTO AI DONER KEBAB ! !