venerdì 26 ottobre 2007

Ma Che Emozione!

Grazie per aver messo Milano... ma quella è Milano?!?! chi sa che via è!?
Cmq, è buono che la foto di Napoli sta sotto a tutto.. è o'doce e sott a tazz!

ps: ho prenotato il volo per il primo viaggio di questo mio nuovo lavoro... vado in IRAN!!!!

TAAA TAAANNNN (leggi in musica!)

pps: MAst lo scrivo come mi pare... Amedè, e che è sta precisione che definirei Inglese?!?! te stessere infettann?!?

ppps: domani ho un aereo per Napoli... becco qualcuno giù?

2 commenti:

HaMeD ha detto...

wuuaaaaa ruoss' vai in IRAN!!! Attento a non farti incastrare con la storia delle bombe atomiche!! Cazzo stanne fuori è top sicreet!!Visto che tu must lo scrivi come ti pare...allora anch'io scrivo secret come mi pare...FACIMM' E NAPULITAN'....

in bocca al lupo per l'IRAN

V_Saggiomo ha detto...

ma lascialo perdere ad Amedeo, chill è nu cacacazz di natura (e poi scrive ChemdrOw...).
Penso che giu' trovi solo Mariano....
La via dovrebbe essere corso Buenosaires (ma si, scriviamo a cazzo).
Staveti bene