lunedì 10 marzo 2008

HO DECISO: NON VOTO!

Cari ragazzi,
tornato dal viaggio ho ripreso contatto con la politica italiana tralasciata per due settimane. Tra Silvio che straccia i programmi, Walter che litiga con Emma Bonino, DiPietro che si lamenta... Insomma dopo i buoni auspici dell'inizio della campagna ho notato che nulla è mutato!
L'unico modo che ho per dissentire da questo tipo di polica è il non voto.. quindi ho deciso!
Nota positiva della campagna: Mastella non partecipa... ma mai dire mai!

A presto!

6 commenti:

HaMeD ha detto...

sono pienamente con te!! neanc'io vado a votare!!!

onesto? m'hann' scassat' 'o cazz'

e poi anche perchè se alla fine i seggi al senato saranno li..si farà un mitico gruppone, con una bella alleanza VeltroBerlusconiana..a che schifo è questo!!

V_Saggiomo ha detto...

Vabbe se ci pagano l'aereo..... quasi quasi torno a votare.... :D
Cmq sbagliate posizione, si deve andare a votare scheda bianca per tre ottimi motivi:
1) votare è un diritto e un dovere e abbiamo lottato per averlo
2) non andando a votare si viene bollati come non interessati o in vacanza, andando a votare scheda bianca invece è un segno di "vengo a votare, ma mi fate cagare tutti, preferisco disegnare un cazzo enorme su questa scheda"
3) come dicevo, il cazzo disegnato o qualche frase divertente è un ottimo svago per i poveri scrutatori che faranno notte contando i voti tra i rompipalle dei rappresentanti di lista (e chi l'ha fatto sa cosa significa)

HaMeD ha detto...

l'idea di disegnare un enorme cazzo sulla scheda non mi dispiacerebbe...e qui le leggende metropolitane si sprecano..

A non danno una lira per scendere.
B gie mi sono dissanguato per scendere la settimana scorsa, e per colpa di qlc ho speso un botto per scendere anche il 5 maggio..ei fù!! chitammuorttttttt
C se berlusca mi paga ci faccio un pensierino
D nessuno dovrebbe andare a votare...la scheda bianca non serve..


c u

P.S. vostre 20 io sono ancora al lavoro da stamattina alle 8..cazzo mi sa che non ne vale proprio la pena..un bel turno 8-16 in fabbrica e ti passa la paura!!


ciao

Anonimo ha detto...

PER UNA VOLTA TANTO CHE LAVORI PIù DI 8 ORE GIà TI LAMENTI!
VIC SONO DACCORDO, MA COME CAZZO FACCIO AD ANDARE A VOTARE BIANCO?!?! QUANTO MI COSTA STA CAZZATA? DEVO VEDERE SE è POSSIBILE VOTARE IN ALTRI SEGGI QUI AL NORD... FORSE SI!

ff

lisa ha detto...

Uagliù n'esiste...s'adda votà.
ho capito che berlusconi fa cagare e veltroni invece anche, ma facciamo valere il nostro diritto al voto ed esprimiamoci...vada per la scheda bianca col cazzo disegnato sopra (anche se - ahimè - non serve a niente), vada con frasi di stizza d'ogni genere...ma io torno a cusano per votare, costi quel che costi...nun ci stann sant...perchè poi con chi cacchio me la vado a prendere se risale berlusca e io non avrò fatto un cazzo per evitarlo?
comunque si, penso che si possa votare anche fuori dal comune di residenza, visto che sono elezioni governative...informiamoci.

besos

HaMeD ha detto...

per la cronaca NON SI PUO VOTARE FUORI DAL COMUNE DI RESIDENZA.

per noi "residenti all'estero" abbiamo contattato il consolato italiano qui in uk, la situazione è:
se sei ancora residente a napoli..ti fotti e devi tornare a casa
se sei residente all'estero ddovreste poter votare per lettera.
cmq per legge il cambio di rsidenza dovrebbe essere fatto se si sta fuori piu a lungo di un anno.

per quelli che sono ancora in italia non si puo votare fuori dal comune di residenza..perche voi siete iscritti nelle liste elettorali del vostro paesino citta e non è possibile votare da nessuna altra parte.
i seggi speciali vengono allestiti solo in CARCERE e in OSPEDALE..quindi se non volete scendere o vi fate arrestare o vi ciaccate seriamente.


resta il fatto che io non vado a votare..PER SCELTA.


HaMeD!