mercoledì 19 marzo 2008

IL NUOVO IMPERO ITALIANO

Signori non voglio allarmarvi, ma la bandiera Italiana che Vittorio ha avvistato in territorio Irlandese è ancora issata!
L'Italico vessillo svetta nei cieli amici infrangendo venti lontani. Nuove mire di conquista? Nuovi territori da invadere? L'Italia tornerà ad essere un Impero?
Chi è il nostro corrispondente in Irlanda? Nello?!?! Cazzo abbiamo perso l'avamposto allora... già me lo immagino a fumare cannoni con i nemici sui verdi manti delle campagne irlandesi!

Inviamo rinforzi!

PS: ma nello che fine ha fatto?

8 commenti:

V_Saggiomo ha detto...

L'imperativo è unico e categorico: VINCERE, e VICEREMO.
Sfortunatamente è tornata la bandiera con la lira.... e non intendo "il vecchio conio".
Nello perso nei meandri del laboratorio a faticare, I suppose.

Anonimo ha detto...

Domanda di rito (che non c'entra col post ma mi scappava):che fate a pasqua?
Io resterò a trieste, vengono su i miei....aaaahh...già me l'immagino..l'insopportazione, l'intolleranza, i nervi...!vabbe, basta che mamma mi fa le zeppole di san giuseppe e la pastiera!!quindi immaginate che settimana che sto passando, a lavare, lucidare e riprendere i miei coinquilini (e il gatto!) che non devono sporcare fino a venerdì!

buona pasqua a tuttiiii!!!

annalisa

V_Saggiomo ha detto...

Io cerchero' di combattere la mia parte stakanovista non andando all'universita'.
Cerchero' di combattere la mia parte pigra andando a fare qualche scampagnata fuori porta.
Cerchero' di combattere la mia parte oziosa svegliandomi la mattina e non il pomeriggio.
Cerchero' di combattere la mia parte spendacciona evitando di sperperare un mese di stipendio al centro commerciale.
Insomma sara' una pasqua di lunghissime battaglie.....

Anonimo ha detto...

io ho l'aereo alle 4 oggi pomeriggio... vi saluto napoli con immenso piacere!

FF

Anonimo ha detto...

Napoli...sigh sigh...napoli...salutala..dille che mi manca e che non si preoccupasse, arriveranno tempi migliori..
buon viaggio!
annalisa

HaMeD ha detto...

costretto a restare qui dall'arrivo dei suoceri!! ARRRGGGG!!

chi sta peggio di me?

Anonimo ha detto...

al peggio non c'è mai fine!
annalisa

Anonimo ha detto...

potrebbe piovere......

Vit