mercoledì 27 febbraio 2008

UFO a Kiel?


















Ieri sera la voglia di aggiornare questo blog era parte di me. Cosi' cerco un po di notizie nuove, qualche video su youtube, ma niente che valesse veramente la pena. Vado a cercare quindi se hanno messo una nuova telecamera a kiel.
E cosa vi trovo????
Questo pene verde in mezzo a una delle webcam, naturalmente penso ad un effetto ottico (nella webcam di york in prima serata si puo' vedere la camera del tizio quando accende la luce).
Cosi' ricarico la pagina con la nuova immagine della webcam, niente, il pene verde è ancora li'.
Continuo a ricare la pagina per 10 minuti (ho postato anche le due immagini cosi' i referee possono controllare) ma niente da fare. Sempre il pene verde.
La domanda sorge spontanea: che minchia è?
Missile, testata nucleare, aurora boreale, extraterrestri, cometa pericolosamente vicina, il signor burns dopo una cura? (cit. per intenditori) casa mia in lontananza dopo la serata kebab?

A voi l'ardua sentenza.

6 commenti:

V_Saggiomo ha detto...

Prima del classico "riflesso sul vetro" notate che se aprite le due immagini e le vedete in sequenza hanno due tipi di sfocatura differenti. La cosa strana è che anche la cosa verde è sfocata in due maniere differenti come le luci della citta. Questo mi farebbe escludere che il coso verde sia un riflesso di qualcosa dietro al vetro, altrimenti le due sfocature sarebbero differenti. O forse no?
il led della modalita' infrarosso? quello è rosso.
Questa cosa non mi fara' dormire stanotte.

lisa ha detto...

Opto per il signor Burns!

Anonimo ha detto...

vic fossi in te io starei attento.. dei neri si sa... mai dei verdi che volano forse forse te sta ancor chiu accort!!! nzerr a port!
cmq ho una valanga di stranezze da portarvi dal giappone e corea... domani sera ho un po di tempo e vi racconto!
baci a tutti!

FF

Anonimo ha detto...

ragazzi...a trieste nevicaaaa!!!

lisa

MariOne ha detto...

uah vic se ero in te sareo sceso col pigiama per andarla a vedere da vicino forse avrei trovato la pentola d'oro degli gnomi

p.s.sono tornato

V_Saggiomo ha detto...

@Lisa: Nevica... nulla di nuovo....
@Maria', è tornato anche il cervello o lo hai sempre come bagaglio a mano? Ma soprattutto dove cazzo sei stato?
@Il resto del mondo: Hamed a Napoli, Fra in giro in Asia, ragazzi miei, ma un bel post lo volete fare con le ultime news dal mondo in cui siete stati?