mercoledì 16 gennaio 2008

Barcellllonaaa

La mia assenza era giustificata dal secondo network meeting a Barcellona-Tarragona. E arrivando il giorno prima ho anche beccato la partita Barcellona-Murcia. Non potevo mica non andare allo stadio?
Comunicata la notizia al mio prof lui replica cosi' "ua, aggia' veni' pur' je, pero' amma ji' n'copp a curv". E quindi tutti allo stadio allegramente in curva. . Un grandissimo 4-0, l'unica sfiga è che mancava Ronaldinho. Henry ed Eto'o pero' non sono proprio l'ultima "cardamma" (passatemi il termine prettamente tedesco).
Per il resto che dire, bel tempo, sole che tramonta alle 6, caffe' espresso vero, piatti di mare come Dio comanda, Sangria, Movida e anche quel po' di chimica che non fa mai male.
Ma ora si ritorna a lavoro......

Per quel che riguarda il blog, la cosa migliore sarebbe avere una "notizia" al giorno, in modo che nel cazzeggio giornaliero ci sia -repubblica.it-facebook-youtube-craneinfuga-, si lascia un commento, si cazzeggia in compagnia e via. Naturalmente non ce la faremo mai ad avere una news al giorno, ma cerchiamo almeno di non accavallare 2 notizie in un solo giorno e poi nulla per settimane (quindi se avete qualche cosa succulenta da pubblicare ma c'è gia' una news, aspettate il giorno dopo, cosi' almeno copriamo due giorni di cazzeggio).

Per ora è tutto, Staveti bene

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bastrdo...e noi qua al freddo e al gelo! in compenso ho ospitato due spagnoli a casa... ma ho preferito che non mi tenessero "troppo caldo"!

Frafico