mercoledì 30 gennaio 2008

Emigranti


Vorrei portare alla vostra cortese attenzione questo sito: viaggio2008.blogspot.com 

E' stato il primo e vero emigrante della Federico II, anche se era iscritto a informatica. Quando noi finivamo l'universita' (e per noi, intendo voi, io sono stato un po' piu' lentino.... SuperSloootttt) lui gia' stava in quel di Londra a lavorare come cameriere. 
Ora è partito per un viaggio di 6 mesi intorno al mondo, naturalmente il blog è sempre una buona cosa per rendere partecipi anche chi rimarra' altri 6 mesi chiuso in un laboratorio. 

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Vic,
Visto e Postato pure!
ma è un tuo amico?!?!

cmq grazie, avevo bisogno disperato di un post a cui attaccarmi in questo periodo di folle lavoro. troppo intasato per crearne uno nuovo da me ma mai troppo per lasciare due commenti!

io voglio...ANCORAAA
il tuo post...ANCORAAA
sul nostro blog...ANCORAAA
così cazzeggio taaantooo...
lala lala lala lala lallalaa

FraFuso

Anonimo ha detto...

ragà, mi sono andata a vedere i post su "Figure mitologiche" e ora mi dovete spiegare una cosa...chi è Nikulina??vi prego, DEVO SAPERLO!!!

Anonimo ha detto...

Ah...e la rubrica sui sette peccati capitali di FraFico???daiiii....non ci deludere!

Anonimo ha detto...

lisa, perdona il Francesismo:
sono un pò nella merda!!!
se lo faccio lo voglio fare per bene...

FraFico

HaMeD ha detto...

lisa e ricominciamo con ma ti chi sei, ma chi è quello....lacia perdere...non lo saprai mai!!!!!ahahahaha

Anonimo ha detto...

Noooooo....non mi lasciate così......ditemi chi è...vi scongiuro....

V_Saggiomo ha detto...

Il rosso.....

Anonimo ha detto...

il rosso il rosso....inizia lo scervellamento....altri indizi?

V_Saggiomo ha detto...

-_-

L'ex-rosso, cavolo scusa ma a chimica quanti rossi ci sono? :D

Anonimo ha detto...

ma non si può avere una foto?
di che anno?

HaMeD ha detto...

l'ho detto dobbiamo mettere un file e skedare le persone!!!

ottimo vic mi è piaciuta questa dell'ex rosso....

infatti ora direi che è indeterminabile!!!

Anonimo ha detto...

Mmhmmmm....se vittorio dice che è rosso devo aspettarmi almeno un biondo.....e se poi amedeo dice che è indeterminabile...mi arrendo...vivo serena anche così del resto...

Anonimo ha detto...

anche io non avevo mai letto quel post, ma ho riconosciuto subito la sua figuura mitologica... è un ex rosso (non biondo proprio rosso) e ultraflemmatico anche nel tonoo e nel modo di parlare...
cazzo che personaggio mi avete fatto ricordare!
ff

HaMeD ha detto...

bhe apparte che di questo personaggio si sono ormai perse le tracce....ho provato a mandargli una mail...silenzio...
cmq qualcuno di voi sa che fine abia fatto?

P.S. per tentare di allietarvi la giornata vi suggerisco questo blog....certo qualcuno la può prendere anche male...


http://dementemastella.blogspot.com/

cu

Frederica ha detto...

ehy...lo so io!! Ultima apparizione 1 gennaio scorso...ora 8.00 del mattino...noi in cerca di cornetti caldi lui di una pizzetta!!!
Ma dico...si puo' cominciare l'anno con una pizzetta???

baci a tutti

PS Lisa e' rosso rosso per davvero...ma e' piu' una questione di cute che di capelli!!!
: )

lisa ha detto...

....continuo a non capire...

HaMeD ha detto...

@giov. si ma a final' che sta facenn'


@lisa Lascia perdere perchè o non lo conosci o sei di coccio...il che....


cu vado a lezione!!

Frederica ha detto...

...e che ne so io!! Ero ancora troppo ubriaca per chiedere...
: )

M'informero'...promesso!