Fonti attendibili mi hanno informato del fatto che i parlamentari acquisiscono il diritto alla pensione se fanno almeno una legislatura. Se questa viene interrotta prima dei 5 anni (e se sono rimasti in carica per almeno 2 anni e mezzo) possono versare dei contributi fino ad arrivare ugualmente ai 5 anni.....
Uagliù, questo significa che il nostro amato governo magicamente NON cadrà fino al prossimo ottobre, quando scadranno appunto i primi 2 anni e mezzo di legislatura!
Scommettiamo?
Rabbrrrrrividisco....
Saluti
Lisa
martedì 22 gennaio 2008
Scommettiamo che...?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Dimenticavo il riferimento bibliografico!l'informazione riguardo la pensione dei parlamentari è tratta da Il Messaggero-online di martedì 5 giugno 2001
No comment!!!
ovviamente non diciamo nulla su questa legge del cazzo che nuje ammà faticà (se tutto va bene, coi tempi che corrono) 35 anni per andare in pensione (pensione???foss a maronn)e chist strunz 2 anni e mezzo...e non lo diciamo....scusate le parolacce..
Oh mio Dio, un altro post serio.....
Dove andremo a finire di questo passo....
FraF intervieni tu, ti prego...
subito!
io non ho capito. ma Annalisa ha uno sdoppiamento di personalità?!? quando scrive serio si chiama sincrolisa e quando si incazza solo lisa?!? o sono due?
e se si, spiegateci chi siete,
cosa portate?
si ma quanti siete?
FF
ahhh fra dobbiamo spiegarti proprio tutto...è come dottor Jeckill and Mr Hide..un po al cazzeggio e un po al serio....
eh si si...cambiate argomento voi!!
Vogliamo tristemente tornare sull'argomento?
Da Repubblica di oggi:
Prodi valuta dimissioni prima del Senato
Bossi: "O alle urne o la rivoluzione armata"
E' andata...
biglietto per tornare a votare?
vuoi sapere che cosa sarebbe grande? Se nesuno andasse a votare finche non si tolgono tutti dai coglione e mettono tutte facce nuove nei vari pertiti!!!
....fantapolitica!ma è bello, anche solo sognarlo!!
Posta un commento