giovedì 6 settembre 2007

Sardinia


ahhh quest'estate è stata davvero dedicata al completo e totale Relax (talment' 'ra ricott' ch'à putev' espurtà!!).
Ma partiamo dall'inizio...
Dopo circa 2 mesi di pioggia pressocchè continua qui a York, (è stato il momento più difficile da affrontare, dopo 2 settimane di pioggia continua, andavo a dormiree pioveva, mi svegliavo e pioveva ancora, juagliù nu' sto pazzian, voi che siete rimasti a napoli non potete neanche immagginare cosa si prova!!!!)cmq ritornando a noi...siamo finalmente partiti per la sardegna....li c'erano 2 coppie di amici che ci aspettavano..per fortuna che mi hanno montato la tenda...essendo arrivati a mezzanotte perchè le fottute strade sarde..non fanno skifo di più!!Apparte la prima notte dove ho pensato cazzo ora sono in sardegna....qui c'è l'unico fottuto deserto europeo non potra mai piovere...e invece questa mia sicurezza mi ha fatto ARREFONDERE un cellulare con tutti i numeri.(ecco perche quando sono andato a napoli non ho chiamato alcuni di voi..non avevo i numeri) infatti è venuto 'nu sfaccimm' e temporal' intrasatt' indà 'a nuttat' !! cmq da dopo quel giorno non ho piu visto una goccia d'acqua che non fosse quella della doccia! E finalmente dopo tanti mesi ho ricominciato a sudare!!Che bella sensazione...
poi il sussegursi è stato ricotta, pranzo, cena, ALCOOL, ricotta....colazione, ricotta, pranzo, beach volley, rocotta, etc etc..infatti non è che c'è molto da raccontare..e cmq la foto parla chiaramente!!Meravigliosamente assorto nel fantastico cibo italiano..tutte le sere cenetta a base di pesce e frutti di mare....(la potenza del pound me lo permette!!!)
L'unica cosa da aggiungere è stato il traumatico ritorno..non per il lavoro, non per il viaggio in se ma perchè siamo partiti da napoli, dopo un grandioso appiccico con il tipo della questura per il passaporto e li ho pensato: Uha stamm' proprie indò terz' munn'!!, dicevo saimo patiti da napoli con una temperatura di 34°C e siamo atterrati a Leeds (3 ore dopo, 5.00pm) con i bellissimo 8 °C in pieno stile England!!!


see you




1 commento:

V_Saggiomo ha detto...

bentornato al nord.... si, per le frasi mi sembra un'ottima idea.
compilmenti per la foto.....